Shiro

La gamma che coniuga innovazione ed ecologia

Shiro è la collezione di carta ecologica riciclata e biodegradabile di Favini, l’ideale per aziende con un forte orientamento al rispetto ambientale. Shiro unisce il meglio delle capacità innovative Favini con l’uso di biomasse rinnovabili non legnose e fibre riciclate.
Con tutta la gamma Shiro si ottiene una stampa perfetta che soddisfa le aspettative più ambiziose.
Le carte ecologiche che compongono la collezione Shiro di Favini sono:

Shiro Alga Carta

La famosa carta ecologica innovativa Shiro Alga Carta, nata negli anni 90’ dalle alghe infestanti della Laguna di Venezia, utilizza ora alghe in eccesso provenienti da ambienti lagunari a rischio. Certificata FSC.

Shiro Tree Free
Shiro Tree Free è la carta ecologica di Favini realizzata con fibre provenienti da piante annuali come bambù, cotone e bagassa. Non contenendo cellulosa di albero, non necessita di certificazioni FSC.

Shiro Echo
Shiro Echo di Favini rappresenta la punta di diamante delle carte riciclate per la stampa. Questa carta ecologica di alta qualità contiene 100% di fibre riciclate post-consumo ed è certificata FSC.
La carta riciclata ed ecologica Shiro è disponibile in diverse gradazioni di colore dall’aspetto naturale e include un ampio assortimento di grammature adatte a coordinati aziendali completi, buste incluse.

Shiro è una carta biodegradabile, adatta a qualsiasi metodi di stampa: punzonatura, perforazione, fustellatura, cordonatura, lamina a caldo e verniciatura UV.

Certificato FSC

(Alga Carta e Echo certificati
FSC®C001810)

Richiedi un campione
Precedente
Prossimo
Condividi