TECNICO DI LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO

Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI)

Data di pubblicazione: 16/02/24

Chi siamo

FAVINI SRL, società storica nella produzione cartaria da più di cent’anni, leader mondiale nel settore delle carte industriali release e con una presenza rilevante nel mercato delle carte speciali.

 

Chi cerchiamo

Un ANALISTA DI LABORATORIO, il quale, assieme al team di esperti Ricerca&Sviluppo, si dovrà occupare delle principali attività previste dalla mansione, in particolare: sviluppo prototipi nuovi tipi di carta e nuove colorazioni, effettuazione test e prove di laboratorio sui prodotti, controllo materie prime, effettuazione analisi sui campioni di carta, gestione relativa documentazione.

Prerequisiti 

  • Diploma tecnico ad indirizzo chimico
  • Conoscenza pacchetto Office

Competenze

  • Accuratezza, pensiero analitico, spirito di iniziativa;
  • Orientamento all’innovazione e al cambiamento, flessibilità e capacità di lavoro in team.

Oltre alle competenze tecniche, cerchiamo candidati che abbiano reale interesse ad intraprendere un percorso professionale di formazione e crescita in quest’ambito e con passione per il mondo della carta.

 

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

 

I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy art. 13 Reg. UE aprile 2016 n. 679).

Saremo in grado di contattare solo i candidati in linea con il profilo ricercato.

INVIA IL TUO CV











    Ho preso visione dell'informativa privacy.