Blog

News

swatch-new-burano

Nuove tonalità calde e vibranti per Burano

14 Nov
2016

Pubblicato in Specialità Grafiche

Come l’isola veneziana si accende di colori sfavillanti, così anche la carta Burano di Favini si dipinge di tante tonalità.

La linea di prodotto Burano è la carta colorata d’alta gamma che si arricchisce di tre nuove varianti di colore, nate a seguito di studi delle tendenze e di ricerche nei laboratori di Favini.

burano-swatch-chiuso-e-aperto

Grazie ai suoi colori pastello, forti e scurissimi, e in particolare alle tre nuove tonalità di colore, il luxury packaging si vestirà di tonalità attuali cariche di forza e vitalità, sempre in linea con le tendenze del settore delle arti grafiche e della moda.

I nuovi colori traggono ispirazione dalla forza e dall’energia della natura, in tutti i suoi elementi. Con Burano Deserto, i colori del continente africano e delle spezie saranno rievocati su carta, grazie alla calda sfumatura di terra e sabbia che caratterizza questa colorazione; Rosso Fuoco, un colore brillante, una tonalità di rosso esplosivo ed energizzante che saprà come ammaliare per la sua intensità, ma anche per lo stile intramontabile e, infine, Grigio Vulcano, un’elegante e intenso tono di grigio che evoca la vista di cinerei paesaggi di lava.

Burano - nuovi colori

Versatilità, eleganza e potenza, tutto concentrato in queste tonalità che offrono ai creativi un crescendo di intensità e di possibilità per le proprie applicazioni, conferendo un carattere unico e sempre attento alle ultime tendenze.

Cosa aspetti a dare una sferzata di colore ai tuoi progetti?

Per maggiori informazioni, qui è disponibile il comunicato stampa.

Condividi questa notizia
Articoli più recenti