Blog

News

Favini Blue Wave

Favini Blue Wave

19 Set
2017

Pubblicato in Concorsi

40 talenti selezionati, 8 team e una design challenge da risolvere. Stiamo parlando di #FaviniBlueWave.

Avete mai sentito parlare di Blue Wave?

Si tratta di un format di open innovation ideato da Azzurro Digitale, seguendo un modello di innovazione secondo il quale le imprese, per creare più valore e competere meglio sul mercato, non si possono basare soltanto su risorse interne ma hanno il dovere di ricorrere anche a strumenti e competenze che arrivano dall’esterno.

Blue Wave

Favini ha scelto di partecipare e proporre una sfida per immaginare il futuro del mondo della carta a colpi di innovazione e creatività.

Le regole del gioco

I partecipanti che verranno selezionati saranno divisi in 8 gruppi di lavoro per risolvere la design challenge proposta da Favini.

Si lavorerà per tutta la notte, 30 ore no-stop di lavoro in team per supportare Favini nel processo d’innovazione.

Al termine del weekend i progetti verranno presentati direttamente all’amministratore delegato di Favini che, insieme ad una giuria, proclamerà il team vincitore, in premio € 2.500.

QUANDO? Il 21 e 22 ottobre.

DOVE? “TheNicePlace” presso Nice spa. Raggiungici con il servizio BusforFun, ci saranno a disposizione delle navette che partiranno dalla stazione di Padova, Mestre e Treviso e ti accompagneranno (A/R) presso la sede di Nice a Oderzo.

The Nice Place

Vuoi prendere parte alla sfida?

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA: www.azzurrodigitale.com/favini-blue-wave-21-e-22-ottobre-2017

Iscrizioni aperte fino al 2 ottobre.

 

Condividi questa notizia
Articoli più recenti