Blog

News

Favini at Luxepack Monaco 2018

A Luxepack le novità Favini per il packaging di lusso

01 Ott
2018

Pubblicato in Fiere ed eventi

A Luxepack Monaco, la fiera internazionale del packaging del lusso in corso da oggi al 3 ottobre, Favini è presente con le sue specialità grafiche dedicate al settore del packaging.

Favini, tra i leader globali nella realizzazione di specialità grafiche innovative a base di materie prime naturali, offre al settore del luxury numerose carte pensate appositamente per il mondo packaging.

Le specialità grafiche Favini ideate per questo settore hanno particolari caratteristiche che le rendono ideali per la cordonatura, per il rifascio di scatole e per la realizzare di astucci. Inoltre, si adattano molto bene a stampe e nobilitazioni come offset, serigrafia, lamina a caldo e punzone.

Superfici lisce e texture ricercate, effetti metallizzati e opachi, sono moltissime le possibilità di scelta nella collezione di carte di Favini per il settore del luxury packaging.

Visita la board Pinterest con numerose esempi di packaging realizzati con carte Favini.

Novità! Nella prestigiosa cornice di Luxepack nel Principato di Montecarlo, Favini presenta in anteprima la rinnovata gamma di The Tube e il nuovo cartoncino di alta qualità Contact Pack.

The Tube: la texture è il nuovo liscio

Carte e cartoncini, mono oppure bipatinati, con una superficie liscia e profondamente opaca che invitano a esplorare con le mani senza il timore di lasciare impronte. The Tube, sorprendermene tattile, è in grado di aggiungere uno stato d’animo alla comunicazione.

The Tube Favini_Luxepack

La rinnovata gamma di carte matt The Tube di Favini: tre nuovi colori e una nuova texture.

Il nuovo The Tube Hide riproduce un delicato disegno pelle e seduce per una mano morbida e un finish matt, in 5 eleganti tinte.

The Tube supporta la maggior parte delle tecniche di stampa, è ideale per serigrafia e lamina a caldo. Perfetto per aggiungere valore a lavori pregiati di stampa e packaging di lusso.

Contact Pack: alta qualità per il packaging di lusso

Contact Pack è il cartoncino in pura cellulosa vergine di alta qualità ottimizzato per astucci e scatole pieghevoli, cartelli ed espositori ed ideale per calendari, copertine e biglietti augurali.

Contact-Pack-Favini-Luxepack

 

La superficie naturalmente ruvida dall’elevato grado di bianco e l’ottima resistenza alla luce combinata alla rigidità superiore e all’elevata resistenza alla cordonatura ne fanno un prodotto specifico per il packaging di lusso.

Disponibile nelle colorazioni bianco e avorio è adatto alla stampa offset e alle nobilitazioni tipo serigrafia, lamina a caldo e punzone a secco.

 

Favini ti aspetta al Luxepack – Grimaldi Forum – VA11 – Hall Verrière.

Condividi questa notizia
Articoli più recenti