Favini presenta Gold Fever, la purezza dell’oro incontra il mondo della carta

02 Ott

LUXE PACK, Monaco, Grimaldi Forum – VA11 – Hall Verrière

In search of the best gold

Favini si conferma trend setter nel packaging di lusso presentando al mercato, in occasione di LUXE PACK Monaco, la nuova carta Majestic Gold Fever all’interno di uno stand il cui leit motiv è ORO.

Da sempre attenta alle tendenze dei settori moda, design e lusso, Favini propone un nuovo materiale che completa la gamma di carte metallizzate Majestic: una carta che appare rivestita di oro puro, che invita designer e creativi ad andare alla ricerca dell’oro perfetto.

I bagliori e i riflessi stanno facendo del 2017 l’anno dei colori metallici, in primis l’oro: dagli abiti agli accessori, passando per gli oggetti di interior design, le iridescenze del metallo faranno luce su tutta la prossima stagione arricchendola di sfumature eleganti e preziose.
La nuova carta arricchisce la ben nota linea Majestic di Favini con una nuova nuance del prezioso metallo che dona alla carta un raffinato effetto foglia d’oro.

Majestic Gold Fever

La varietà delle grammature in cui è disponibile Majestic Gold Fever – 120, 250, 290 g/m2 – ne permette un’elevata versatilità di utilizzo. Ben quattro diversi formati di buste, completano la gamma.
Infiniti gli utilizzi nel mondo del lusso, del fashion e della comunicazione: inviti per esclusivi eventi, packaging come veri scrigni, bag per non passare mai inosservati.

Eugenio Eger, Amministratore Delegato di Favini, dichiara “In questa splendida cornice monegasca, durante l’evento più importante a livello mondiale dedicato al packaging di lusso, siamo orgogliosi di presentare al mercato una carta in linea con le ultime tendenze, che saprà conquistare per la sua capacità comunicativa. Majestic Gold Fever arricchisce con una nota preziosa la nostra gamma di carte per il packaging, connotando ancora una volta Favini come una delle aziende più dinamiche del settore”.

Favini ti aspetta al LUXE PACK dal 2 al 4 ottobre 2017.
VA11 – Hall Verrière