Blog

News

Vincitori lotterie Green To Work Week 2017

Premiata la sostenibilità di Green To Work Week 2017

03 Giu
2017

Pubblicato in Ambiente, Fiere ed eventi

Favini, per il terzo anno consecutivo, ha deciso di aderire a Green to Work, l’iniziativa promossa da FIAB Bassano, dedicata alla sostenibilità ambientale.

Per una settimana dal 8 al 13 maggio 2017 i dipendenti degli enti pubblici e di alcune delle più importanti aziende del bassanese (oltre a Favini hanno partecipato Baxi, Manfrotto, Vimar, Allnex, Mitsubishi, Masters, Mevis, Adecco, Seitron, Wilier), sono stati invitati a cambiare il loro modo di muoversi, in particolare per quanto riguarda il tragitto casa-lavoro.

Tra i mezzi alternativi, e soprattutto sostenibili, con cui i nostri dipendenti hanno raggiunto il posto di lavoro il preferito è stata di gran lunga la bicicletta: il 74% dei partecipanti ha infatti scelto di salire in sella e pedalare, rispettando così l’ambiente e promuovendo l’esercizio fisico. Il 17% ha invece preferito condividere l’auto e l’entusiasmo per questa iniziativa recandosi a lavoro con il car pooling.

Per premiare l’impegno verso uno stile di vita più sostenibile ed ecologico i partecipanti a Green To Work hanno avuto la possibilità di partecipare a due lotterie: quella interna di Favini e quella organizzata da FIAB Bassano.

Quest’anno Favini ha voluto introdurre una novità, chiamata “Svolta Green”, per chi è riuscito a cambiare la sua abitudine e ha premiato un dipendente che per più di tre giorni nel corso di Green to Work Week 2017, ha raggiunto la cartiera con un mezzo diverso e più sostenibile rispetto a quello abituale.

Ecco le foto dei fortunati vincitori:

I vincitori della lotteria interna di Favini

I vincitori della lotteria interna di Favini

I vincitori della lotteria organizzata da FIAB

I vincitori della lotteria organizzata da FIAB con i premi offerti dalle aziende aderenti a Green to Work

Condividi questa notizia
Articoli più recenti