Digital

Un'ampia gamma di superfici lisce, marcate, cast coated e metalizzate

La carta per la stampa digitale di Favini è ottimizzata per le tecnologie HP Indigo e comprende carte in formato SRA3 per stampa digitale elettrofotografica (denominata ‘a toner’ e conosciuta anche come xerografica, si riferisce alla tecnologia di stampa offerta per esempio da Canon, Konica Minolta, Nexpress Ricoh, Xerox e Xeikon).

Numerosi test effettuati su differenti macchine da stampa digitali elettrofotografica hanno dato ottimi risultati, inoltre gli articoli della linea ottimizzata per la stampa HP Indigo sono certificati per questa diversa tecnologia digitale.
Le diverse tipologie di carta per la stampa digitale sono disponibili già in formato compatibile, permettendo un risparmio di tempo e una riduzione degli scarti.

Il formato della carta SRA3 (che misura 320 x 450 mm) è leggermente superiore del classico A3, consentendo di stampare e di effettuare il ritaglio con margine al vivo in A3.

La gamma Digital Favini comprende le varianti Biancoflash Premium, le metallizzate Majestic, oltre alle cast coated Bindakote, le ecologiche 100% riciclate Shiro Echo, le marcate Prisma e Twill.

Certificato FSC
Richiedi un campione
Precedente
Prossimo
Condividi